Valsugana Sapori

Valsugana Sapori è diventato il punto di riferimento nazionale per la fornitura di prodotti gastronomici trentini. Nel corso degli anni, ha conquistato la fiducia di importanti insegne, portando i suoi prodotti di alta qualità sulle tavole di famiglie in tutto il territorio italiano. Abbiamo sviluppato una strategia di comunicazione focalizzata su due piattaforme principali: Instagram e Facebook. Attraverso la creazione di contenuti multimediali diversificati e l’implementazione di una strategia di Advertising e Influencer Marketing, siamo riusciti a amplificare i risultati e a consolidare la presenza del marchio.

6.000

Audience Totale

+1.500.000

Impressions Totali

+100.000

Interazioni

Grazie all’implementazione di una strategia mirata volta a far conoscere l’azienda e a fidelizzare i clienti, Valsugana Sapori ha ottenuto notevoli risultati in termini di Brand Awareness e, di conseguenza, di Vendite. Le campagne di Influencer Marketing e le sponsorizzazioni periodiche tramite Advertising hanno svolto un ruolo fondamentale nel raggiungimento di tali obiettivi.

Grazie all’implementazione di una strategia mirata volta a far conoscere l’azienda e a fidelizzare i clienti, Valsugana Sapori ha ottenuto notevoli risultati in termini di Brand Awareness e, di conseguenza, di Vendite. Le campagne di Influencer Marketing e le sponsorizzazioni periodiche tramite Advertising hanno svolto un ruolo fondamentale nel raggiungimento di tali obiettivi.

Think digital, contattaci